Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Adler Cavalieri Firenze


Home > Come arrivare

Print


L' Hotel Adler Cavalieri e' situato in pieno centro storico, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Santa Maria Novella, ed è facilmente raggiungibile da ogni via di accesso alla città, dalle uscite autostradali e dall'aeroporto Vespucci.

In pochi minuti, gli ospiti dell'Hotel possono raggiungere a piedi Piazza Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Pitti, Santa Croce, i più importanti musei fiorentini, le strade dello shopping del made-in-Italy, come Via Tornabuoni, quelle di Oltrarno degli antiquari più famosi e del miglior artigianato toscano.

L'Hotel è ubicato altresì in una zona ottimamente servita dai pubblici servizi di trasporto, negozi, ristoranti e trattorie tipiche, bar, banche etc.

COME RAGGIUNGERCI:

Dalla Stazione ferroviaria centrale di Firenze Santa Maria Novella:

Alla fine dei binari prendere l'uscita destra della stazione ferroviaria, attraversare la strada, prendere la direzione sinistra, alla prima contrada a destra fino ad incrociare Via della Scala. Distanza 300 metri.

Dall'Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci:
E' possibile raggiungere L' Hotel Adler Cavalieri in 20 minuti circa in taxi o autobus ( direzione stazione ferroviaria centrale).

Con auto propria:
Seguire le indicazioni centro città – stazione centrale, entrare in Via Jacopo da Diacceto fino alla grande piazza della stazione centrale, al primo semaforo a destra, al semaforo successivo ancora a destra. Distanza 4 km.

Dall'Aeroporto di Pisa – G.Galilei:
In auto: Superstrada FI-PI-LI. Percorrere tutta la superstrada fino alla fine; una volta entrati in Firenze seguire le indicazioni centro città – stazione centrale, quindi entrare in Via Jacopo da Diacceto fino alla grande piazza della stazione centrale, al primo semaforo a destra ,al semaforo successivo ancora a destra.

In treno: da Pisa Aeroporto prendere il terminal diretto fino alla Stazione Centrale di Santa Maria Novella. Alla fine dei binari prendere l'uscita destra della stazione ferroviaria, attraversare la strada, prendere la direzione sinistra, alla prima contrada a destra fino ad incrociare Via della Scala. Distanza 70 km.

Da Milano o Roma:
In auto: provenendo da Roma in A1 uscita Firenze Signa quindi seguire le indicazioni per Centro e Stazione Centrale, entrare in Via Jacopo da Diacceto, fino alla grande piazza della stazione centrale, al primo semaforo a destra, al semaforo successivo ancora a destra; provenendo da Milano in A1 uscita Firenze Nord, seguire le indicazioni per centro città e stazione ferroviaria centrale, entrare in Via Jacopo da Diacceto, fino alla grande piazza della stazione centrale, al primo semaforo a destra, al semaforo successivo ancora a destra.

Distanza da Roma 290 Km circa.
Distanza da Milano 300 Km circa.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Adler Cavalieri, Via della Scala, 40 - Firenze

HotelinFirenze.com

Copyright © 2004 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura